Norme consuetudinarie di Blackjack
by Silas on February 10th, 2010
Il gioco del Blackjack richiede un sacco di intuizione quando colpire, quando stare in piedi, e quando al doppio, prendere l'assicurazione, o tagliare una coppia in 2 mani. Questo potrebbe significare la varianza tra i partecipanti alla cieca e perdere o concorrenti con una tattica intelligente e di pervenire ad una vittoria. Ci sono semplici principi di gioco che sono assolutamente semplici da realizzare.
Blackjack in voi ed il commerciante andare avanti con 2 carte. Yours sarà rivolto verso l'alto e il croupier del casinò avrà solo 1 a faccia in su, e solo 1 a faccia in giù. Si è autorizzati a colpire fino a quando non sono daccordo con il tuo numero o fino a quando il busto. Questo è anche il momento in cui si pensa di raddoppiare, prendere l'assicurazione, o dividere una coppia. Dopo di che si è poi girare il banco del casinò. Possono colpire fino a quando non ti ha battuto o fino a quando il busto. È quindi raggiungere i vostri benefici, o meno, contando su chi aveva la mano migliore.
Si può raddoppiare dopo aver ottenere il vostro prime 2 carte. Se si seleziona questa, si sono solo assegnati solo una carta in più, non di più. Il concessionario, anche così, può andare avanti per colpire e tentare di battere.
Si potrebbe prendere di assicurazione prima dell'inizio del gioco, se si vede che mostra la carta di banco è un asso. Tu sei certo che odds contro se stessi soprattutto perché sei quote, che per il concessionario ha Blackjack. Quindi, se essi hanno Blackjack, si perde la mano, ma per acquisire qualcosa di stipulare un'assicurazione. Se non hanno Blackjack poi si perde ciò che hai giocato in materia di assicurazione, ma si vince se si mantiene una mano più favorevole di quella del dealer. È possibile aggiungere a quello split se si riceve una coppia.
Blackjack è un gioco di pura fortuna e capacità. Ci sono risorse diverse puntate e talvolta, come nel caso di assicurazione, si è in grado di vincere anche se si perde. Conoscere le linee guida e suggerimenti su quando colpire e stare meglio di svilupparsi in un concorrente migliore e tenerne anche un vincitore.
Posted in Blackjack | No Comments »