Il è Blackjack comme les montagnes russes
by Silas on April 25th, 2010
Jack Black è un gioco di che mi ricorda ottovolante des Nations Unies. Si tratta di gioco non che inizia Lentamente, ma prende a poco a poco il ritmo. Weit gekommen crescere la tua Senza di scopo lucro, Sente SI SI SE venir è sulla strada per la buona Cima della Montagna russa e poi, quando te lo meno aspetti, il fondo Cade.
È così Black Jack se una straordinariamente selvaggia Cavalcata Le somiglianze sono Spooky. Venez e con il caso La Corsa popolare Fiera, il tuo gioco Jack Black raggiungerà Picco e po il le cose appaiono kommen stanno andando molto par un 'prima di fondo cui ancora una volta. È sicuramente par l'ONU di essere Giocatore Blackjack che è à Grado di gruppo di riadattare al Continuità … Bassi del gioco, semplicemente perché Il Gioco del Blackjack è di loro pieno.
Se ti piace la montagna Russa, Piccola, l'ONU Achterbahn che non si può andare troppo veloce o alto, poi piccola puntata. Se trova si l'unico modo che può SI godere La Folle scommessa corsa è una più grande, poi salire une bordo par la Corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'Haut-Roller Amera La vista dal montagne russe mostro perché non / lei STA pensando ein venir la goccia che gettarsi ein del gioco capofitto all'inizio.
Vittoria una Obiettivo e Limite des Nations Unies di Perdita funziona im Bene Blackjack, MA pochissimi Giocatori Esso ad Aderire. En SI Jack Black, auf der SE Achterbahn ", venez Salendo STA si, è terrificante Get, ma quando le carte" andare a Sud e la montagna russa inizia girare ein girare e, è meglio che uscire dans Fretta.
Se lo non Schicksal, potreste nicht necessariamente Ricordare quanto SI gode Il panorama Mentre Il Denaro è «haut». L'unica cosa che è un ricordo di Sacco incertezze, Giro Grande Nations Unies e la testa nel cielo. Venez Stai Ricordando "SE", non sarà ein facile Ricordare kommen "andato Alt E", ma vi ricordate sempre che rientrano catastrofico, Venez Chiaro è venir Il Sole.
Posted in Blackjack | No Comments »